Parrocchia di San Zenone - Passirano (BS)
Oratorio Santi Francesco e Chiara
Calendario del Mese Le Serate di Preghiera Avvenimenti Ricorrenze Oggi
L'orologio della torre campanaria di Passirano realizzato da Stefano Boldini nel 1850
Il Presepio Vivente per  il Natale 2013 - 2014

GIOVEDI' 7 DICEMBRE ORE 20,20
CONCERTO DELL'IMMACOLATA
La parrocchia di San Zenone Passirano (BS) organizza giovedì 7 dicembre nella chiesa parrocchiale il Concerto dell'Immacolata con la partecipazione del baritono Ivan Inverardi accompagnato dal soprano Julia Demenko e dal contralto Gaia Ballarini. All'organo il maestro Paolo Faustini. I canti saranno accompagnati da letture che presenteranno gli affreschi realizzati da Antonio Guadagnini tra il 1877 e il 1883. Leggeranno le presentazioni i ragazzi della compagnia teatrale libera di Passirano "Il Teatro che non c'è". L'evento è organizzato per sensibilizzare la popolazione verso le opere d'arte della chiesa parrocchiale che dal nuovo anno saranno sottoposte a interventi di restauro.

Progetto Restauri

Progetti ultimati

Il segreto della vita cristiana è l'amore